
Lavora con noi
Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale.
In un contesto dove la sostenibilità è diventata un modello imprescindibile, Pellegrino Consulting Services è il partner strategico per supportare le aziende nella transizione verso pratiche più sostenibili.
Stiamo cercando una persona motivata che opererà nell’area della finanza agevolata.
La risorsa si occuperà svolgere le seguenti attività:
- Promozione dei servizi di consulenza in finanza agevolata, inclusi bandi regionali, nazionali;
- Monitoraggio del mercato e dei trend per individuare nuove opportunità di business;
- Analisi delle esigenze dei clienti per proporre soluzioni mirate;
- Assistenza alle imprese clienti.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
- Autonomia nel lavoro, buone capacità di lavoro e gestione del Team;
- Predisposizione al problem solving;
- Dimestichezza con Microsoft Excel, applicativi Office e dispositivi informatici.
Caratteristiche personali:
- Accuratezza, affidabilità e precisione;
- Proattività;
- Apertura all’apprendimento continuo.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato settore servizi;
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico;
- Affiancamento e formazione iniziale durante la fase di onboarding;
- Opportunità di carriera.
Sede di lavoro: Castel Mella, Brescia.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00 – 18.00).

Candidati!
Se sei interessato a unirti al nostro team e ritieni di possedere i requisiti necessari, invia il tuo CV.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del principio di pari opportunità.