Skip to main content

A partire dal 2018, il Bonus per gli investimenti pubblicitari è rivolto alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali.

  • Il bonus spetta per i soli investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche online. Le campagne su emittenti televisive e radiofoniche escono dall’agevolazione;
  • L’ammontare dell’agevolazione torna alla misura originaria del 75% del valore incrementale degli investimenti;
  • Il limite di spesa agevolabile è fissato a 30 milioni di euro annui.

Il credito d’imposta riconosciuto è pari al 75% del valore incrementale di quanto speso in campagne pubblicitarie – effettuate esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.
La domanda è presentabile fino al prossimo 31 marzo e riguarda tutte le spese per campagne pubblicitarie effettuate o da effettuare nel 2023.

Vuole rimanere sempre aggiornato su bandi e agevolazioni? Si iscriva alla nostra newsletter!


    Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy per l'iscrizione alla newsletter*