Supportiamo il tuo team in tutte le fasi del processo formativo

Formazione continua finanziata da Regione Lombardia

Regione Lombardia supporta le aziende private Lombarde nell’aggiornamento continuo delle competenze dei lavoratori e degli imprenditori tramite l’erogazione di voucher formativi. La Formazione Continua, mira a migliorare la competitività delle imprese e a sviluppare il capitale umano, rispondendo alle esigenze formative specifiche di tutte le figure professionali e di tutte le tipologie di impresa.

FAQ - Domande Frequenti

Formazione continua finanziata da Regione Lombardia

I beneficiari della formazione continua sono:
  • Lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato o determinato.
  • Soci-lavoratori di cooperative.
  • Collaboratori di imprese familiari.
  • Coadiuvanti delle imprese commerciali e artigiani.
  • Titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese.

Il voucher formativo è un contributo economico concesso da Regione Lombardia alle aziende per finanziare corsi di formazione per i propri lavoratori.

Ogni lavoratore può ricevere un massimo di 2.000€ all’anno, mentre ogni azienda ha un plafond massimo di 50.000€ annui da spendere in formazione.

Per ottenere i voucher formativi di Formazione Continua finanziata da Regione Lombardia è necessario seguire un iter.  Prenota una consulenza gratuita e insieme capiremo se i voucher sono la soluzione ideale per la formazione nella tua azienda.

Iscriviti alla Newsletter gratuita

Per restare aggiornato su tutte le nuove agevolazioni regionali, nazionali ed europee e sapere quali possono essere più utili per lo sviluppo della tua impresa.

Siamo pronti ad aiutarti a trovare le soluzioni di consulenza e finanziamento ideali per far crescere la tua impresa. Compila il modulo di contatto e scopri come possiamo trasformare le tue idee in realtà.