Il percorso formativo, come stabilito dal decreto
Piano Transizione 5.0, deve soddisfare i seguenti requisiti:
I percorsi formativi devono avere una durata minima di 12 ore e includere almeno un modulo di 4 ore su tecnologie rilevanti per la transizione energetica e transizione digitale dei processi produttivi.
Le spese per la formazione del personale sono agevolabili a condizione che rientrino nel limite del 10% degli investimenti effettuati nei beni strumentali materiali e immateriali di cui agli allegati A e B.
Le spese di formazione aziendale del Piano Transizione 5.0 hanno un limite massimo di spesa di 300mila euro.
Sei interessato al Piano Transizione 5.0 e a comprendere come questa agevolazione possa essere utile per la tua azienda?
Scarica la nostra guida gratuita!
Registrati al form per ottenere ” Piano Transizione 5.0: La Guida semplificata per le Imprese” e scopri tutte le opportunità per rendere la tua azienda più efficiente e sostenibile.
Pellegrino Consulting Services, a Castel Mella provincia di Brescia, è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 che opera dal 1992 nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale, supportando le imprese nell’ottenimento di agevolazioni a sostegno della crescita e dello sviluppo.
Pellegrino Consulting Services – P.IVA: 03176250177