BENVENUTA NELLA PAGINA DELL’EVENTO “DONNE NELL’ARTE”

 

Il nostro evento “Donne nell’arte” è un omaggio che desideriamo dedicare alle Donne con cui condividiamo la nostra quotidianità lavorativa. Sarà un percorso nel mondo dell’evoluzione femminile dove grazie alla capacità degli Artisti di cogliere la diversità ed il dettaglio, potremo incontrare la bellezza, la forza, il coraggio e la passione dell’essere Donna.

La differenza è un dettaglio che rende unici.

Sullo sfondo dell’arte, della bellezza, dell’evoluzione della Donna e del suo ruolo nel corso dei secoli, il percorso proseguirà con un “Aperitivo nell’Arte” a Palazzo Monti, oggi  incubatore di creatività e produttività che offre ad Artisti internazionali la possibilità di trovare ispirazione e di sperimentare.

Come si svolgerà la serata?

L’invito è per martedì 7 giugno 2022:

• Dalle 18.30 fino alle 19.00 – accoglienza a Palazzo Martinengo (via dei Musei 30, Brescia), davanti al suggestivo parco archeologico di Brixia Romana. Qui il curatore d’arte Dr. Davide Dotti ci accompagnerà nella visita della mostra “Donne nell’arte: da Tiziano a Boldini”. La durata della visita sarà all’incirca di un’ora;

• Al termine, sarete ospiti a Palazzo Monti per un “Aperitivo nell’arte”.

Dettagli organizzativi

È gradita la conferma della Sua presenza compilando il form seguente.

Dalle 17.30 sarà disponibile un servizio navetta per condurre le Ospiti direttamente a Palazzo Martinengo. Il ritrovo sarà all’Ortomercato (Via Orzinuovi, 82, Brescia), vicino all’uscita Brescia Ovest dell’autostrada A4. Lì un comodo parcheggio permetterà di lasciare l’auto.
Sono previste due fasce orarie di partenza, 17.45 e 18.15. La navetta per il ritorno al punto di ritrovo sarà poi a disposizione delle ospiti per tutta la sera.

 

Per chi volesse venire con mezzi propri –

Come raggiungere Palazzo Martinengo (via dei Musei, 30 – Brescia):

– Autostrada A4, uscita Brescia Centro, seguire per centro Città – direzione Piazzale Arnaldo.

– Dalla Stazione Ferroviaria, prendere la metropolitana, direzione

Prealpino, fermata Piazza Vittoria, seguire per Via Musei

Parcheggi consigliati: Piazza Vittoria, Arnaldo Park, Autosilo, Castello

CONFERMA LA PRESENZA (Possibilmente entro il 15 maggio)

 



    Consenso OBBLIGATORIO all'Informativa privacy

    Consenso FACOLTATIVO alla Liberatoria per utilizzo immagini