L’innovazione è una sfida che richiede coraggio, visione e una profonda consapevolezza delle responsabilità che ne derivano. Su questi temi si concentra il SummIT 2025, l’evento annuale dedicato all’Innovazione e alle Tecnologie Digitali, promosso dal Settore Servizi alle Imprese e alle Persone e Settore Digitale di Confindustria Brescia
Un appuntamento ormai consolidato che ogni anno offre spunti di riflessione sul ruolo della tecnologia e del progresso nella società, mettendo in dialogo imprenditori, esperti e professionisti.
“…PERMETTENDOCI DI DEMOLIRE IL CIELO” fra innovazioni, visioni, resistenze e responsabilità
Quando? Martedì 25 febbraio 2025
Dove? Villa Fenaroli, Rezzato (BS) – ore 17:00
L’evento si aprirà con una lettura teatrale curata da Silvio Gandellini, ispirata a “Vita di Galileo” di Bertolt Brecht. Una narrazione, che ripercorre la storia di un uomo capace di ribaltare certezze e sfidare le convenzioni del suo tempo con scoperte rivoluzionarie.
A seguire, Sebastiano Barisoni condurrà un dialogo, guidando una riflessione sulle tematiche emerse dallo spettacolo.
L’evento si concluderà con un momento di networking e un rinfresco, pensato per favorire il dialogo tra i partecipanti e creare nuove connessioni professionali.
Felici di essere tra sponsor del SummIT 2025, in Pellegrino crediamo nell’importanza dell’innovazione e vogliamo sostenere il confronto su questi temi fondamentali per il futuro delle imprese. Essere parte di questo evento significa contribuire alla diffusione di idee e soluzioni che possono fare la differenza.
La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione.